
Marketing per imprese di serramenti: Le basi
“Cosa fare per non rischiare di perdere tempo e soldi nel web marketing?”
“Cosa fare per non rischiare di perdere tempo e soldi nel web marketing?”
“Usando il metodo S.M.A.R.T. puoi validare i tuoi obiettivi!”
“Costruisci il tuo brand nella mente del cliente, il resto deriva da questo”
“Le quotazioni che fai, posizionano il marchio nella mente del cliente”
“Preventivi su preventivi, tempo sprecato in trattative e risorse che potevano essere impiegate con i clienti giusti. Come uscire dal tunnel dei clienti sbagliati?”
“Quali sono le attività da svolgere prima di fare una proposta o un’offerta di porte o finestre al cliente?”
Parliamo del tuo progetto?
Compila il modulo di contatto per richiedere una prima consulenza gratuita così da valutare SE e COME possiamo collaborare.
Seguo da vicino pochissime aziende, pertanto le disponibilità sono limitate.
Contattami ora per evitare la lista di attesa.
Aprile
0
PROGETTI
Maggio
1
PROGETTO
Giugno
1
PROGETTO
ALESSANDRO GUAGLIONE
Consulente marketing per il settore serramenti
CONSULENTE | FORMATORE | AUTORE
Alessandro Guaglione è specializzato nella crescita delle imprese del settore serramenti, sia per il mercato B2B sia per il B2C.
Vanta un lungo percorso professionale presso la direzione commerciale, marketing e vendite di aziende di porte, finestre e sistemi oscuranti.
Ha svolto l’incarico di Vicepresidente di UNICEDIL – Associazione Nazionale Serramentisti – con delega al marketing e allo sviluppo per oltre cinque anni.
Con oltre 10.000 ore di consulenza e formazione all’attivo, aiuta aziende, serramentisti, showroom e associazioni a raggiungere gli obiettivi di comunicazione, marketing e vendita.
© 2024 Vendereinfissi è il sito di Alessandro Guaglione
Partita iva n. 03033800602
Tel: (+39) 335 7127230
Mail: info@vendereinfissi.it
Tutti i contenuti e i marchi riportati sono riservati e soggetti a copyright.