
La gestione del tempo di un’azienda di serramenti
“7 modi per rendere più produttivo il lavoro di un serramentista o di un rivenditore di porte e finestre”
“7 modi per rendere più produttivo il lavoro di un serramentista o di un rivenditore di porte e finestre”
“Ragione o emozione? Caratteristiche o percezioni? Prezzo o valore? Prodotto o brand?”
“Un cliente perso oggi per un no etico, te ne varrà due domani in termini di reputazione e passaparola”
“Quali sono i 10 errori da non commettere nello sviluppo delle proposte di vendita? Come rendere un preventivo di serramenti davvero efficace?”
“Pandemia e crisi economica: come affrontarle con il giusto mindset?”
“Perché il cliente, rispetto a tante offerte, dovrebbe scegliere i tuoi serramenti?”
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ALESSANDRO GUAGLIONE
Consulente marketing per il settore serramenti
CONSULENTE | FORMATORE | AUTORE
Alessandro Guaglione è specializzato nella crescita delle imprese del settore serramenti, sia per il mercato B2B sia per il B2C.
Vanta un lungo percorso professionale presso la direzione commerciale, marketing e vendite di aziende di porte, finestre e sistemi oscuranti.
Ha svolto l’incarico di Vicepresidente di UNICEDIL – Associazione Nazionale Serramentisti – con delega al marketing e allo sviluppo per oltre cinque anni.
Con oltre 10.000 ore di consulenza e formazione all’attivo, aiuta aziende, serramentisti, showroom e associazioni a raggiungere gli obiettivi di comunicazione, marketing e vendita.
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