Serramenti: come selezionare i clienti migliori?
“Scopri come fare l’identikit del cliente ideale interessato all’acquisto dei tuoi infissi”
“Scopri come fare l’identikit del cliente ideale interessato all’acquisto dei tuoi infissi”
“Il posizionamento ti consente di andare controcorrente e di acquisire un grande vantaggio competitivo”
“Usare il web marketing o quello tradizionale per promuovere la vendita di porte e finestre?”
“Se i tuoi serramenti o le tue proposte sono uguali a quelle degli altri, il cliente sceglierà chi ha il prezzo più basso”
“Quali sono i vantaggi di un blog nella vendita di infissi?”
“Quali sono gli obiettivi della tua impresa di infissi? Usa la matrice swot per capire come puoi raggiungerli”
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ALESSANDRO GUAGLIONE
Consulente marketing per il settore serramenti
CONSULENTE | FORMATORE | AUTORE
Alessandro Guaglione è specializzato nella crescita delle imprese del settore serramenti, sia per il mercato B2B sia per il B2C.
Vanta un lungo percorso professionale presso la direzione commerciale, marketing e vendite di aziende di porte, finestre e sistemi oscuranti.
Ha svolto l’incarico di Vicepresidente di UNICEDIL – Associazione Nazionale Serramentisti – con delega al marketing e allo sviluppo per oltre cinque anni.
Con oltre 10.000 ore di consulenza e formazione all’attivo, aiuta aziende, serramentisti, showroom e associazioni a raggiungere gli obiettivi di comunicazione, marketing e vendita.
© 2023 Vendereinfissi è il sito di Alessandro Guaglione
Partita iva n. 03033800602
Tel: (+39) 335 7127230
Mail: info@vendereinfissi.it
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